|

MESE DI AGOSTO 2021

Data pubblicazione: 02-08-2021
 
LUGLIO 2021

LA PROTESTA DELLE AGENZIE DI VIAGGIO SUL DCPM:

Un decreto legge scritto male, in maniera INcomprensibile a tutti.
Abbiamo sollecitato risposte ma il ministro e il suo staff forse stanno pensando ad altro senza capire quali sono i pericoli per noi agenti di viaggi.
Tour operator che non hanno indicazioni, parchi pubblici che dalla sera alla mattina introducono il green pass
Insomma tutto un gran casino al quale si uniscono le indicazioni dei presidenti regionali che giustamente emanano loro decreti: signori ma si può tentare di lavorare cosi?
Noi siamo fermi da 20 mesi e nessuno risponde, le associazioni sono in grande silenzio e sinceramente comprendiamo il perché di molti attacchi dei colleghi.
Sveglia : in francia avrebbero rovesciato il governo per queste decisioni assurde.
Stamane 100 persone erano prenotate per Pompei a cui ieri pomeriggio è stato comunicato di fare un tampone per la decisione improvvisa di introdurre il green pass
Volete la morte definitiva del turismo? ci siete riusciti tutti

ADV UNITE

GREEN PASS
La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in "zona rossa" o "zona arancione".

Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

Dal 1 luglio la Certificazione verde COVID-19 è valida come EU digital COVID certificate e rende più semplice viaggiare da e per tutti i Paesi dell'Unione europea e dell’area Schengen.

 

 

Allegati: