|

Fine settimana a Capri all'insegna di sport, turismo, moda, spettacolo e solidarietà

Data pubblicazione: 12-07-2018
 

Il via domani 13 luglio (ore 9.30) con Claudio Chiappucci che, inseguendo la leggenda di Fausto Coppi, indosserà di nuovo la storica maglia gialla conquistata al Tour de France e partirà in bici da Marina Piccola, con i faraglioni sullo sfondo, per arrivare in Piazzetta dove sarà accolto dal sindaco di Capri, Gianni De Martino. Nel pomeriggio (ore 17), nel complesso del Grand Hotel Quisisana si svolgerà il forum internazionale con giornalisti, economisti, esperti, esponenti delle istituzioni politiche e sportive, manager e campioni che discuteranno su “Turismo sportivo: un volàno per l’economia”.
Al termine sarà consegnato il “Record e Valori”.
Sabato 14, sempre al Quisisana, serata glamour con il premio “Storie eccellenti” a straordinari personaggi della cultura, del cinema, della moda e dello spettacolo. A seguire sfilate di moda e cena di gala. Parte del ricavato della serata sarà devoluto a “La tenda” e all’associazione “Con Edith”.
 Gli eventi hanno avuto il patrocinio della Curia Arcivescovile di Napoli, della Regione Campania - Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Turismo, della Camera di Commercio di Napoli - Si Impresa, dell’Ussi.
 A sostenere la manifestazione: Alma agenzia per il lavoro, Allianz, Articolo 1, Olisistem start, Camera di Commercio – Si Impresa, E & C Greco Mare, Promoidea, Snav, Fides Information Technology, Confapi, Acqua di Capri, Luxury Cars and Yachts.