|

A LETTO COL FANTASMA DI LADY GHOST

Data pubblicazione: 13-11-2020
 
la Locandina

E'  la  misteriosa storia di un nobile inglese, ambientato in epoca attuale, che possiede la dote, vede i fantasmi e la storia si snoda su questa tematica. 
Una tenuta che si vende Le Orphelin, nella campagna inglese,  quella dove hanno ambientato Harry Potter, sulla quale aleggia una truce storia risalente al XVIII secolo. Il plot si svolge su due piani, la storia di Rudyard Stamford de Coventry il nobile che vede i fantasmi, e la storia svoltasi nel 1700, ed un incontro che il giovane nobile ha con una ragazza misteriosa Jillyan de Bethencourt di cui s’innamora perdutamente.

Sinossi

IL NOBILE RUDYARD VEDE I FANTASMI,  CHI È LA MISTERIOSA  JILLYAN DAI CAPELLI RAMATI CHE INCONTRA AD UNA FESTA E LA SUA VITA NE E’ STRAVOLTA. CHI È  EVALYNE LA CONTESSA CHE HA UN AMANTE SEGRETO CON IL QUALE CONSUMA I SUOI INCONTRI AD ALTA GRADAZIONE EROTICA IN UN BUDOIR NASCOSTO DIETRO UNA PARETE OCCULTATA NELLA LIBRERIA DEL SUO PALAZZO MARITALE CHE IL NOSTRO GIOVANE ARISTOCRATICO SCOPRE QUANDO ENTRA A LE ORPHELIN “LA TORRE DELLA STREGA”  PROPRIETÀ DI SUOI CARI AMICI CHE VOGLIONO VENDERE ASSOLUTAMENTE SULLA QUALE PESA UNA STORIA TERRIBILE CHE NESSUNO VUOLE RIVELARE….  

Una libro che leggerete senza respiro fino all'ultima pagina

 

"A letto con il fantasma" di Lady Ghost/AnnaMaria Ghedina - edizioni Glemart 15euro pagg.279