|

Nuovi voli di flydubai per Napoli

Data pubblicazione: 14-06-2019
 

A bordo del volo atterrato ieri 13 giugno 2019 all’aeroporto di Capodichino era presente una delegazione composta da Jeyhun Efendi, Senior Vice President Commercial Operations e E-commerce di flydubai; ThierryAucoc, Senior Vice President Commercial Operations Europa, Federazione Russa E America Latina di Emirates. All’arrivo a Napoli sono stati ricevuti da Roberto Barbieri, amministratore delegato dell’Aeroporto di Napoli, Margherita Chiaramonte, Business Aviation Development Director dell’Aeroporto di Napoli e il direttore dell’aeroporto Gennaro Bronzone. Durante la conferenza stampa di presentazione di flydubai il Vice PresidentJeyhun Efendi ha dichiarato che è felice di aver scelto Napoli come seconda destinazione, e offrire l’opportunità di beneficiare dei voli diretti per Dubai e per altre destinazioni del nostro network e attende con impazienza le opportunità che questa nuova rotta porterà per il commercio e il turismo.
La compagnia aerea flydubai  la più grande del mondo  ha scelto L’Italia perché è un importante centro per il commercio, gli affari e l’industria ed è diventata sempre più popolare tra i viaggiatori del network di flydubai.  Napoli poi è una delle più grandi città d’Italia, è sede di molteplici attrazioni culturali, ottimo cibo e della splendida costiera amalfitana.
L’Amministratore delegato Roberto Barbieri ha ribadito che con i voli flydubai per Dubai apriamo una porta verso gli Emirati e verso l’Oriente
, e anche destinazione come l’Australia e la Thailandia, fino a ieri poco accessibili da Napoli, saranno raggiungibili con un solo scalo.

Sonia Ghedina