|

TITOLO MONDIALE SUPERPIUMA

Data pubblicazione: 18-11-2020
 
i SUPERPIUMA

Il primo titolo, al limite dei mediomassimi  vede di fronte il romano  Adriano Sperandio (11-1-0) contro l'abruzzese Luca Spadaccini ( 6-0-3). Colpi lunghi, tecnica ed esperienza per il pugile capitolino contro la tenacia, la grinta e il pressing di Luca Spadaccini.  Per il  secondo Titolo si sfidano nei Supergallo la romana Maria Cecchi ( 5-0-0)  e Anna Lisa Brozzi ( 2-1-0), quest'ultima vincitrice due settimane fa  sulla londinese Jamie  Wallis dopo un emozionante incontro.
Nel sottoclou il già campione italiano dei pesi medi Khalil El Harraz (12-1-1) combatterà contro il croato Ivica Gogosevic (12-33-2)  mentre l'aspirante al Titolo Italiano dei Supergallo Cristopher Mondongo (7-2-0) incrocerà i guanti contro il greco Paris Stavropoulos (2-1-0). Esordio da peso superwelter per il ventunenne Cristiano Perrone, giovanissimo pugile della BBT dalle mani di pietra. Il suo avversario sarà il croato Dario Borosa (1-7-0).
Evento che si svolgerà a porte chiuse secondo le direttive del protocollo federale anti-COVID in materia di contenimento epidemiologico e le ultime disposizioni governative.