|

"UNA BELLA GIORNATA" (RNC Music) di Stefano Fucili

Data pubblicazione: 13-10-2020
 
Stefano Fucili

"UNA BELLA GIORNATA" è un brano dance-pop solare, ritmico da cantare e da ballare. Scritta prima dell'avvento del COVID-19, questo brano – estratto dal nuovo album di STEFANO FUCILI – possiede un’intrinseca attinenza con il periodo storico che stiamo vivendo. Spiega l’autore a proposito del brano: «Tutti viviamo quotidianamente piccoli grandi imprevisti, problemi, "sfighe" ma la felicità è sempre lì dietro l'angolo pronta a sorprenderci un treno che ci passa davanti,  in un incrocio di sguardi, un incontro quando meno ce lo aspettiamo,  così all'improvviso capita di vivere una bella giornata in cui tutto gira al meglio e ci sentiamo forti senza nessun paura, sta a noi saper riconoscere le cose belle e positive della nostra vita in qualsiasi momento anche quelli più bui e incerti».
Reduce dal successo internazionale di “Bella Bella Bella”, dopo due intensi anni di lavoro Stefano Fucili pubblica in oltre dieci paesi il suo settimo album dal titolo "Una bella giornata" (RNC Music), da cui è estratto il brano omonimo in uscita radiofonica lo stesso giorno. Composto da undici tracce – arricchite da collaborazioni internazionali e dotate di una specifica caratterizzazione artistica -, l’intero album è caratterizzato da sonorità nuove, in equilibrio tra elettronica e chitarre, tra melodia e ritmica.
La tracklist dell’album “Una bella giornata”: “Una bella giornata”, “Bella Bella Bella”, “Ballare Ballare”, “Anni Luce”, “2071”, “Life is a journey (na na na)”, “Vorrei”, “Lunedì”, “Bella Bella Bella (Remix by Raf Marchesini)”, “Il bisogno d’amare”, “Bailar y Bailar”.
Instagram: https://www.instagram.com/stefanofucili/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/fucilistefano