|

TRA I MONTI DELL'IRPINIA E POI A CENA CON GLI ASTRI

Data pubblicazione: 12-11-2021
 

Il 19 Novembre inizierà questo percorso che si protrarrà fino al 4 Dicembre in uno dei borghi più belli d’Italia : Summonte, a pochi km. da Avellino Ovest,  Alessandra Sansone titolare dell’agenzia di eventi  Wedding is More  ha piacere di invitarvi ad un Format unico nel suo genere: “A CENA CON GLI ASTRI” .
Al  Ristorante AURUM, situato nella prestigiosa residenza del seicento del palazzo Doria di Summonte,  sarà  possibile partecipare ad una cena esclusiva a base di pesce con un’ottima carta dei vini locali. Sarete Accompagnati dalla lettura del vostro quadro Astrale con la possibilità di Interagire con l’Astrologo e Artista W. Rolando Attanasio, che interpreterà la propria carta astrale in base al proprio giorno di nascita e all’ora e nell’eventualità la carta astrale della coppia ed i relativi Transiti dei pianeti attuali.
L’evento sarà preceduto da una visita guidata al Borgo ed alla Torre Medievale del complesso di Summonte ( AV) Storia, Natura e Curiosità. All’interno della Torre sarà possibile visitare la mostra : Kepler 999 di Opere Ultrametafisiche, una ricerca singolare del maestro Lord Attanasio di opere su Plexiglas provenienti dallo Spazio. Il connubio del tema Spaziale – Quantico delle opere ben si sposa con il tema degli Astri e della Cena ispirata ad essi.