|

L'ITALIA IN TRASPARENZA

Data pubblicazione: 08-06-2021
 

Come si sono comportati gli italiani, chiamati a fare la raccolta differenziata del vetro nell’anno della pandemia? Come sono cambiate le modalità di consumo, dal punto di vista della campana del vetro? E quali sono gli errori che sono stati commessi più di frequente? Ma soprattutto, a cosa è servito l’impegno compiuto da milioni di famiglie che nel 2020 avevano anche altro a cui pensare? È a queste e a molte altre domande e curiosità che cercherà di rispondere CoReVe nel corso della tradizionale conferenza stampa di presentazione dei risultati del Rapporto annuale sulla raccolta e il riciclo del vetro. Una conferenza stampa che si svolgerà in modalità mista, con una parte di giornalisti in presenza e una parte collegati via Zoom.
L’appuntamento è per venerdì 11 giugno alle 11.30 presso il cortile interno dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di viale Piave 42, a Milano.
Alla conferenza stampa parteciperanno:
-    Gianni Scotti, presidente CoReVe, Consorzio per il Recupero del Vetro
-    Dante Benecchi, direttore generale CoReVe
-    Massimiliano Avella, responsabile Sviluppo Raccolta e Riciclo CoReVe
Modalità di accredito
Per garantire l’adeguato distanziamento tra ciascun partecipante e lo svolgimento dell’iniziativa in totale sicurezza, l’accesso al cortile sarà riservato a un massimo di 15 persone tra giornalisti e foto/video operatori.
Per accreditarsi in presenza è sufficiente inviare una mail con il nominativo dell’inviato e la testata di riferimento all’indirizzo tommaso.tafi@mediatyche.it
oppure contattare direttamente l’ufficio stampa ai contatti in calce.
I dettagli per partecipare alla conferenza stampa da remoto verranno invece comunicati nei prossimi giorni.