|

Grand Opening del Varignana Music Festival

Data pubblicazione: 28-06-2022
 

Saranno il soprano Elena Borin e il tenore Valerio Borgioni accompagnati dal Coro e dall'Orchestra del Varignana Music Festival, compagine ufficiale della kermesse di musica classica, i protagonisti della serata di Grand Opening del Varignana Music Festival, mercoledì 29 giugno alle ore 21.00. Le due voci soliste con con l’esperta direzione di Lorenzo Bizzarri, ci trasporteranno sulle note dei più celebri cori, arie e duetti della storia dell’opera
La suggestiva Terrazza Bentivoglio, antistante il Palazzo storico che domina il Resort, sarà il palcoscenico Qui al tramonto, nell'attesa del concerto, gli ospiti potranno gustare un aperitivo gourmet e degustazione di oli extravergine e di vini dell’azienda agricola di Palazzo di Varignana.
Varignana Music Festival è il primo festival estivo di musica classica del territorio, che ogni anno accoglie i più interessanti interpreti internazionali. L'appuntamento viene realizzato in collaborazione con Fondazione Musica Insieme, a Palazzo di Varignana, location immersa nei colli bolognesi dove la magia della musica incontra l'accoglienza e i sapori dei prodotti del resort.
I concerti saranno tutti en plein air, non solo sulla suggestiva Terrazza Bentivoglio antistante lo storico palazzo Bentivoglio, ma anche all’Anfiteatro sul Lago. Protagonisti dei prossimi appuntamenti: Francesca Dego, che si esibirà giovedì 30 giugno, e Alexander Romanovsky, ospite in due serate, martedì 5 luglio e giovedì 7 luglio.
I biglietti possono essere acquistati online al sito www.vivaticket.it
Per informazioni: vmf@palazzodivarignana.it