|

VINYLOVE: Musica per chi si ama - Fiera del Disco e del Cd

Data pubblicazione: 12-02-2020
 

“Ama la musica, regala un vinile”, con questo claim DiscoDays organizza e promuove VinyLove, secondo appuntamento di un evento dedicato alla musica nel mese in cui si celebra l’amore. Un appuntamento che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 febbraio al Palapartenope di Napoli. Nel mese dell'amore si rinnova l'appuntamento con l'Amore che ci accompagna da tutta una vita: la Musica. Il il 15 e il 16 febbraio VINYLOVE | Fiera del Disco e del CD, l'appuntamento invernale organizzato e promosso da DiscoDays con 40 espositori selezionati da tutta Italia con oltre 80.000 Vinili e Cd di tutti i generi, mostre, presentazioni libri e DJ-Set. L'appuntamento vuole affermare la bellezza e la forza della musica come elemento aggregante e di condivisione: musica per chi si ama, musica per chi ami! Vinylove mette in palio un soggiorno per due persone: con l’acquisto di un vinile o di un CD si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un week end!
DJ-Set Vinilico a cura di FACENIGHT.
La due giorni di VinyLove ospiterà anche la Facenight Convention, che per l’occasione vedrà alternarsi in una speciale consolle - realizzata da Xelius Service rigorosamente con piatti Tecnichs 1210 - vari dj che negli anni hanno preso parte all’Oscar della Notte “Facenight”. Tra questi: Redo Desyo, Lino di Meglio, Pen, Francesco Miele, Gennaro De Sarno, L.u.c.i.a.n.o., Carmine Nappi, Dj Uncino, Enzo Vox Molino, Julia Pezzullo, Sara Scarabino, Frank Virgilio e Young T.
Saranno inoltre distribuite gratuitamente Facenight map con calendario. Un cadeau tascabile in “limited edition” da tenere sempre con sé, che vede da un lato l’autentico calendario 2020 con fasi lunari e dall’altro, una glamour map messa a punto dagli organizzatori dell’Oscar del by night, che segnala e localizza in modo dettagliato i migliori winter e summer club, lounge e wine bar, live club e food point di Napoli e provincia.
SDU stencil art a Vinylove!
Sabato 15 e Domenica 16 febbraio ospiteremo una mostra interamente su Vinili ad opera di SDU, divisa in 3 categorie: Miti musicali, Napoletanità, Dj.
La street art, arte democratica, trasversale, ribelle ed illegale, arte di sovversione e di critica, trova nel supporto vinilico di SDU una collocazione più house e meno street. Il vinile diventa strumento di comunicazione del pensiero e dei miti dell'artista.
VinyLove in uno scatto.
Continua il grande legame tra la musica e la fotografia. Davide Visca immortalerà i vostri sorrisi e potrete conservare un ricordo della giornata trascorsa insieme, all'insegna dell'amore per la musica.