Continuano gli appuntamenti musicali di Radio Studio Emme, l’emittente radiofonica, gestita, in maniera impeccabile, dall’editrice Annamaria Viscardi, ottima padrona di casa. Lo scorso 7 maggio, alle ore 12.00, le porte di Corso Novara, 80, si sono aperte per l’artista Paola Pezone, brava interprete della canzone napoletana, sulla breccia artistica da quasi otto anni, che vanta nel suo curriculum tanti successi e immense soddisfazioni. Paola, raggiante di felicità, emozionata, accompagnato in radio dal marito e manager Raffaele, incalzata dai due conduttori, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico “Neomamma", ma soprattutto si è soffermata a parlare della sua gioia per essere diventata mamma da pochissimo di un bellissimo maschietto, Domenico, che ha stravolto la sua vita. In modo particolare ha raccontato da quando si è accorta di aver rotto le acque, la corsa in ospedale, i giorni in incubatrice perché era nato prematuro, l’arrivo a casa e i ritmi della giornata modificati in relazione alle esigenze del neonato. Dopo tre mesi, interamente dedicati a suo figlio, lo scorso 29 aprile Paola è tornata alla vita pubblica e al suo pubblico con il suo concerto al teatro Totò, condotto da Magda Mancuso, che è stata anche l’occasione giusta per far conoscere il suo nuovo lavoro discografico, che comprende le seguenti tracce: “Principe distratto”, dedicata al figlio, scritto dalla stessa Paola Pezone con Vincenzo D’Agostino e Luca Barbato, “Che ti amo” (D’Agostino-Barbato), “Se fossi lei” (D’Agostino-Barbato), “Che te penzo a ffa’” (D’Agostino-Barbato), “Core, core, core” (D’Agostino-Barbato), “Ma si me chiamme” (D’Agostino-Barbato-Ryo), “Me cagnate ’a vita” (Turco-Colombo), “Nun so na bona guaglione” (D’Agostino-Barbato), “Scusa” (D’Agostino-Barbato-Ryo) e “Quanto amore sei” (Barbato-Rigione - D’Agostino) feat Ciro Rigione. Un’occasione anche per presentare alla sua famiglia artistica il figlio nel momento in cui sul palco sono saliti il marito della cantante, Raffaele, e il piccolo Domenico. Nel corso dell’intervista la nostra Paola ha ringraziato la sua produzione, la “Mg Production”, nella persona di Giorgio Mascitelli, ha anticipato l’uscita di un nuovo singolo in coppia e ha prospettato la sua intensa estate lavorativa anche se bisogna riservarsi del tempo per il nuovo arrivato. Classe 1999, Paola Pezone fin da piccola si è appassionata al mondo della musica intraprendendone gli studi. Dopo il successo della sua cover del brano “E m’appartiene”, nel 2018 ha pubblicato, tra gli altri, i suoi primi singoli “Si me vuo’ bene” e “Si domanda e me” e, nel 2019, il suo primo album discografico intitolato “Quello che desidero”. Nel 2022 ha pubblicato il suo secondo album dal titolo “Scoprendomi” e, l’anno successivo, finalmente il sogno che è diventato realtà, con il suo primo concerto alla Casa della Musica Palapartenope di Napoli.
PAOLA PEZONE A RADIO STUDIO EMME
Data pubblicazione: 09-05-2025
Informazioni
Iniziative
Notizie
- Comune - Regione - Città Metrop.
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
- Viabilità
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 94.083.938