|

OLIVETO CITRA MESSAGGIO DI DOMENICA 5 LUGLIO 2020

Data pubblicazione: 06-07-2020
 

 SAN MICHELE ARCANGELO
 Non temete, sono Io, Michele l’Arcangelo più potente che sta in Cielo e in terra, Io sono il Principe della Milizia Celeste, Generale dell’esercito Divino, sono sceso con grandissima potenza, insieme agli Arcangeli Gabriele e Raffaele, la SS. Trinità è in mezzo a voi.  La divinità dello Spirito Santo è sempre in mezzo a voi, quando pregate gli Angeli ascoltano le vostre richieste e le presentano al Padre. Fratelli, sorelle, è giunto il momento, i grandi cambiamenti sono arrivati già da molto tempo, la chiesa ha scelto il potere, satana ha illuso coloro che gestiscono il Vaticano, ma ancora non si sono resi conto del tradimento commesso agli occhi dell’Altissimo, non si sono resti conto che hanno perso anche il potere che avevano scelto, il mondo non ascolta più il Vaticano.
La carestia continuerà a colpire l’Africa, molte epidemie raggiungeranno città corrotte dal peccato, alcuni uomini di potere stanno combattendo, per far rispettare la legge di Dio, ma sono combattuti da coloro che adorano il male, il popolo di Dio è in confusione, non sa, non comprende chi ascoltare, ma l’Altissimo ha riservato il dono della fede, che sarà manifestato attraverso grandi prodigi, che compiranno gli uomini che compiono la Sua volontà. La luce dell’Altissimo spegnerà le tenebre di satana, non temete fratelli e sorelle, perché chi ha fede non deve temere nulla, la Madre SS. Maria vi indicherà la strada della luce. Pregate, pregate, pregate, questo è il tempo della preghiera, molti eventi naturali colpiranno l’Asia, perché non vogliono accettare la legge di Dio, molte anime innocenti saranno condotte in Paradiso.
Vi amo fratelli e sorelle, oggi la Mia missione è giunta al termine, desidero benedire tutte le vostre case, nel nome della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.