|

UN TABLET PER GLI STUDENTI UCRAINI

Data pubblicazione: 01-07-2024
 

Bellissima iniziativa a favore degli studenti ucraini impossibilitati a frequentare la scuola in presenza che prevede l'acquisto di tablet o mini computer. Per far sì che questo avvenga, è stata organizzata una cena di gala al prezzo di minimo di €50 a persona. La cena si terrà mercoledì 3 luglio 2024 presso il salone Marco Polo della Mostra d'Oltremare di Napoli alle ore 20:00.
Numerose le personalità che saranno presenti alla cena: l' Avvocato Gennaro Famiglietti Console Generale di Bulgaria, Segretario Generale del Corpo Diplomatico Consolare Napoli-Campania nonchè Presidente dell'Istituto di Cultura Meridionale, Maksym Kovalenko Console Generale di Ucraina e Decano del Corpo Diplomatico Consolare Napoli Campania, Yaroslav Melnyk Ambasciatore d'Ucraina nella Repubblica Italiana.
Alla cena si potranno degustare eccellenze partenopee a cura della EP Spa e prodotti tipici ucraini. Ci sarà anche un intrattenimento musicale a cura della IPC Band (Imprenditori per Caso).
L'iniziativa è a cura della Fondazione ONLUS "In nome della vita". Il biglietto si potrà acquistare direttamente alla Mostra d'Oltremare la sera stessa, in contanti o bancomat, o tramite bonifico alla suddetta Fondazione.

Sara Buccaro