Da sempre attiva nel promuovere le bellezze del patrimonio italiano, il legame con il suo territorio d’origine e le eccellenze del made in Italy, ancora una volta RIFLESSI ha saputo stupire creando qualcosa di unico, di magico. L’azienda - affermata realtà nel settore dell’arredo di design Made in Italy - ha portato in scena in una delle location ischitane più suggestive un’esclusiva Special Dinner con showcooking, in un’armonia perfetta tra design d’eccellenza ed arte culinaria, nel segno della migliore tradizione italiana.
L’evento si è svolto presso il Regina Isabella Resort, unica struttura 5 Stelle Lusso dell’isola, all’interno del ristorante stellato Indaco guidato dallo Chef Pasquale Palamaro, insignito di una Stella Michelin dal 2013. Il ristorante, che prende il nome dai riflessi indaco che le acque circostanti assumono al crepuscolo, ha accolto gli ospiti della serata nell’incantevole darsena privata, sotto le stelle della pittoresca baia di Lacco Ameno. A rendere ancora più affascinante il setting, un grande fascio di luce che proiettava il logo di Riflessi sulla scogliera retrostante. Durante la serata lo Chef Palamaro, affiancato da Nello Iervolino - Pastry Chef, ha deliziato gli ospiti con un menu gourmet e ha dato vita ad un indimenticabile showcooking reso possibile dalle straordinarie funzionalità dei tavoli smart di RIFLESSI. Protagonisti della kermesse sono stati i tavoli Shangai e Paradise con induzione integrata nel piano in ceramica di The Top Marazzi, le cui lastre ceramiche sono perfettamente performanti con il sistema ad induzione sviluppato da RIFLESSI.
L’allestimento della location ha portato in scena anche intimi salottini creati con le collezioni Soleil, Ring e Lumiere, le sedie Carmen e Nova Comfort, la nuova libreria Iron, il tavolo Sabino con base Onda e piano in ceramica sodalite blu, oltre a diverse proposte di illuminazione fra cui la serie Allegra nelle versioni da appoggio e piantana con piastra LED ricaricabile con cavo USB.
La straordinaria sinergia all’insegna dell’eccellenza Made in Italy ha visto il coinvolgimento di due partner: il Pastificio Di Martino, nota azienda che da 3 generazioni produce pasta di Gragnano IGP fatta con grano 100% italiano, mentre la cantina Fonzone Winery si è occupata della selezione dei vini proposti in abbinamento durante la serata.
RIFLESSI firma uno showcooking stellato
Data pubblicazione: 12-09-2024