Cristiana Schieppati ideatrice dei Chi è Chi Awards ed Emanuele Farneti, direttore di U La Repubblica, media partner dell’evento, hanno consegnato i CHI È CHI AWARDS Sport & Stile i riconoscimenti assegnati ad atleti, manager, Imprenditori, personaggi dello spettacolo, giornalisti ed imprenditori che hanno saputo mettersi in luce coniugando il mondo dello sport con l'eleganza e la moda.La serata si è svolta presso la prestigiosa boutique Technogym di via Durini 1 a Milano, la prima interamente dedicata al wellness. Un luogo iconico in cui i valori dello sport, della salute e del benessere si fondono in un’esperienza immersiva, rendendolo il contesto ideale per accogliere un evento all’insegna dell’eccellenza e offrire agli ospiti un’atmosfera contemporanea e coinvolgente.
Vincono i CHI È CHI AWARDS SPORT & STILE
• PREMIO MODA E CALCIO - Canali – riceve il premio Stefano Canali Presidente e Amministratore Delegato di Canali Group per la collaborazione con Inter
• PREMIO ALLA CARRIERA - Matteo Piano – campione e volto simbolo della pallavolo italiana.
• PREMIO CULTURA DEL MOVIMENTO - Linus – voce storica della radio italiana e direttore artistico di Radio Deejay
• PREMIO ECCELLENZA CREATIVA - Rocco Iannone direttore creativo di Ferrari Style.
• PREMIO SPORT CHE UNISCE - Special Olympics 2025 – riceve il premio il Direttore Generale Mauro Di Gennaro,
• PREMIO ALLA CARRIERA - Alessia Maurelli – ex ginnasta e capitana della Squadra Nazionale di ginnastica ritmica.
• PREMIO ATLETA E MOTIVATORE – Daniel Fontana – il triatleta più vincente nella storia del triathlon italiano
Franciacorta è stato wine partner ufficiale dell’evento, celebrando i vincitori con un elegante brindisi sulla suggestiva terrazza del megastore Technogym. Ai premiati è stata inoltre donata una bottiglia, simbolo dell’eccellenza enologica italiana. Franciacorta rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza, tradizione e innovazione.