Sempre molto apprezzati e seguiti gli appuntamenti musicali di Radio Studio Emme, l’emittente radiofonica di Corso Novara, 80, gestita, in maniera impeccabile dall’editrice Annamaria Viscardi, sempre in prima linea per la valorizzazione della cultura partenopea di qualità. Lo scorso 12 maggio, nel tradizionale incontro delle ore 19.00, i microfoni si sono accesi per la brava, bella e simpatica artista Marsica De Angelis, sulla breccia da quasi 20 anni, sempre con immutabile successo e con un grande affetto e calore da parte del pubblico. Marsica, vestita casual, spontanea, ottimista, accompagnata in radio dal marito Armando, che la supporta in tutto e per tutto, stimolata dai due conduttori, ha ripercorso la sua brillante carriera, ma soprattutto si è soffermata sul suo nuovo singolo, “Maje”, un lavoro molto curato e interessante, che, in pochi giorni, è stato già apprezzato dal pubblico, dai suoi fedeli ammiratori e degli addetti ai lavori, un brano uscito fuori da un team composto dalla stessa Marsica e da Luca Barbato, Vincenzo D'Agostino, Luigi De Angelis, Delia Cimmino, mentre la produzione musicale è stata affidata a Vinz Turner. Dal pezzo, coinvolgente e intenso, è stato tratto un bellissimo video, per la regia di Francesco Polise, con la partecipazione straordinaria di due giovani attori molto bravi, Sofia Polise e Giuseppe Palla. Marsica, nel corso dell’ospitata, ha anticipato anche altri progetti, tra cui l’uscita di un nuovo lavoro discografico completo con dieci tracce e un evento, nel 2026, per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera, intanto si sta preparando per affrontare al meglio tutti i molteplici impegni artistici. Ricordando la sua fortunata carriera, la nostra artista si è soffermata sulla sua prima grande opportunità ricevuta da Raffaello con “Ricominciare”, sulla Cuore Nero Project dell’immenso Franco Ricciardi, fondamentale per la sua crescita professionale, sull’enorme successo di “T’Amo” e sul suo recente singolo, “Te voglio troppo bene”, scritto dalla stessa Marsica con Vincenzo Pezzella, Luigi De Angelis e Guido Romano, dedicato all’amore e a tutti gli innamorati. Parlando tra pubblico e privato, inevitabili gli accenni sulla sua vita quotidiana, sul suo rapporto con i social, con lo sport, sul suo ruolo di moglie e di mamma di un figlio di 19 anni, che studia Ingegneria, ma soprattutto sulla sua passione per la musica e sul suo stretto legame con il pianoforte. Per essere aggiornati su tutte le attività e gli appuntamenti musicali di Marsica potete seguire i suoi profili su Facebook, Instagram e Tik Tok, dove la nostra brava artista pubblica anche dei live piano e voce che catturano sempre l’attenzione di tantissimi follower.
MARSICA DE ANGELIS A RADIO STUDIO EMME
Data pubblicazione: 15-05-2025
Informazioni
Iniziative
Notizie
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
- Viabilità
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 91.837.594