La società, nata con la missione di sostenere e finanziare progetti cinematografici creati da donne – dalle sceneggiatrici alle registe, passando per il cast artistico e creativo – conferma così la propria visione: promuovere un’industria più equa, inclusiva e capace di dare voce a prospettive femminili spesso sottorappresentate.Dreamline Pictures Ltd attinge a fondi dedicati esclusivamente allo sviluppo e alla produzione di film guidati da team creativi femminili e si impegna a trasformare tali risorse in opere cinematografiche di forte impatto culturale e sociale.“Crediamo in un cinema capace di cambiare la percezione, di aprire dialoghi e di generare consapevolezza. Il nostro obiettivo è costruire un ecosistema produttivo dove il talento femminile non sia un’eccezione, ma il motore principale del racconto” dichiara Andreani.La società, già pienamente operativa, da qualche mese annuncia che il primo progetto entrerà in produzione a Gennaio 2026, segnando l’inizio di una linea editoriale chiara, coraggiosa e orientata all’innovazione narrativa.Dreamline Pictures LTD punta infatti a favorire storie che esplorano l’universo femminile in tutta la sua complessità, dando spazio a nuove voci capaci di ridefinire linguaggi, estetiche e prospettive.Con la guida di Giuseppe M. Andreani Dreamline Pictures Ltd rafforza il proprio impegno a sostenere una nuova generazione di artiste, promuovendo un cambiamento reale e strutturale nel panorama cinematografico internazionale.
Dreamline Pictures Ltd annuncia la nomina di Giuseppe M. Andreani come nuovo Chief Executive Officer.
Data pubblicazione: 18-11-2025
Notizie
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 102.934.622












