Curno - Cisalfa Sport, azienda italiana leader nella vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive, apre le porte del suo nuovo punto vendita situato all’interno del nuovo Centro Commerciale MaxiMall Pompeii (che aprirà al pubblico sabato 7 dicembre), a poche centinaia di metri dall’ingresso del parco archeologico di Pompei. Lo store si sviluppa su una superficie di circa 900 metri quadrati pensati per far vivere la migliore esperienza ai visitatori e offrire prodotti e accessori dei mondi citywear, sportswear e active con aree suddivise per genere, oltre che per sport, e circa 60 tra i migliori brand come 8848, Adidas, Bear, Ellesse, Hoka, Nike, Puma e The North Face. Inoltre, l’azienda ha previsto circa 30 nuove assunzioni per garantire la massima attenzione e qualità di servizio ai clienti, portando a oltre 220 le persone assunte in tutta la Campania. "Questa nuova apertura è un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita di Cisalfa Sport, che si conferma essere un punto di riferimento per rispondere alle esigenze degli sportivi e degli amanti del lifestyle in tutta Italia. Abbiamo scelto il Centro Commerciale MaxiMall Pompeii per essere presenti in uno spazio nuovo, moderno e innovativo, e siamo orgogliosi degli investimenti fatti sul territorio e delle nuove opportunità di lavoro create. Proseguiremo su questa strada per valorizzare la nostra presenza in un territorio, come quello campano, che rimane per noi strategico." afferma Ismaele Niero, Sales Director di Cisalfa Group
Contemporaneità, sostenibilità e tecnologia
Il nuovo negozio, frutto di un investimento di oltre 675.000 euro, si sviluppa secondo un layout contemporaneo studiato per far vivere un’esperienza immersiva e intuitiva ai visitatori con spazi disegnati per orientare il cliente in aree suddivise per genere, occasione d’uso, brand e attività sportive, quali training, running, calcio, fitness, tennis e padel, montagna, pallacanestro e pallavolo. L’infrastruttura tecnologica è contemplata per supportare le future evoluzioni digitali e ad oggi consente a tutti i clienti di accedere gratuitamente alla rete Wi-Fi tramite registrazione facilitata.
I negozi Cisalfa Sport sono concepiti con caratteristiche tali da ridurre l’impatto ambientale dei consumi e migliorare l’efficientamento energetico. Lo store presenta l’illuminazione a LED, che permette di ridurre i consumi di circa il 50% rispetto a quella tradizionale, un impianto di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione collegato ad un sistema di telegestione centralizzato (-5/10% di sprechi in base all’impianto e al negozio) e strutture perimetrali degli espositori in legno certificato FSC e PEFC.
Cisalfa Sport apre all'interno del nuovo MaxiMall Pompeii
Data pubblicazione: 27-11-2024