Bello, talentuoso e affascinante: Luca Palumbo, 31 anni, napoletano, single, nato sotto il segno del Leone, ha partecipato, di recente, al concorso nazionale “I Bellissimi d’Italia”, condotto da Paola Mercurio e dfa Gaetano Gaudiero, che si è svolto a Pisciotta, in provincia di Salerno, aggiudicandosi la fascia di Mister Portamento, un titolo che mescola insieme eleganza, classe, bellezza e disinvoltura sul palco. “Sono contentissimo, felice ed emozionato, nella categoria Mister eravamo più di 50 concorrenti, abbiamo sfilato in costume e in abito elegante, abbiamo risposto alle domande della giuria composta da numerose persone del mondo dello spettacolo, giornalisti, opinionisti, tra cui il bravissimo e disponibilissimo attore Gianluca Di Gennaro e l’agente Lele Mora, con il quale dovrei iniziare una collaborazione a breve, e abbiamo avuto l’occasione di farci conoscere meglio. Da poco sono entrato nel mondo della moda e dello spettacolo e sto già ricevendo delle belle soddisfazioni”. Ma com’è iniziata l’avventura di Luca nel settore artistico? “Dopo la fine di una storia d’amore, ho aperto un social, che mi ha dato subito una notevole visibilità, così mi ha contattato Massimo Lian, un bravo agente, siamo diventati amici, è diventato il mio manager e mi sta inserendo in vari eventi, manifestazioni e situazioni piacevoli”. Luca lavora come imprenditore di due aziende insieme al fratello, da ex obeso, come ama definirsi, con tanta determinazione e costanza, grazie alla palestra e agli esercizi fisici, è diventato un bravo personal trainer. “Mi sono diplomato odontotecnico, ho praticato questa professione per circa due anni, ma stare chiuso in laboratorio mi opprimeva. Ho tanta gavetta alle spalle, mi sono dedicato al mondo del fitness, ho aperto un negozio di integratori, ho gareggiato come fitness model, qualificandomi sempre ai primi posti, ho esercitato un’onorevole carriera militare come responsabile ginnico-sportivo”. Solare, intraprendente, deciso, fan di Gigi D’Alessio e del rapper Geolier, Luca, che ama le motociclette, ha due sogni: crearsi una bella famiglia e affermarsi nel mondo dello spettacolo. Intanto, rimanendo con i piedi per terra, il nostro Mister Portamento sta continuando nel settore imprenditoriale gestendo un’azienda di cristalli di auto con suo fratello in attesa della sua grande occasione.
LUCA PALUMBO È IL NUOVO MISTER PORTAMENTO
Data pubblicazione: 05-10-2024
Informazioni
Iniziative
Notizie
- Comune - Regione - Città Metrop.
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 71.921.490