|

ORIGINAL MARINES E LEGO ITALIA, DI NUOVO INSIEME

Data pubblicazione: 03-12-2024
 

Anche quest’anno, in occasione del periodo natalizio, Original Marines e LEGO Italia confermano la loro collaborazione basata su valori che pongono al centro l’attenzione verso i bambini e i loro momenti di gioia durante le feste. I due marchi, infatti, presentano una speciale iniziativa pensata per ispirare tutti i piccoli a festeggiare il Natale all’insegna della creatività e del divertimento.
Dal 3 dicembre, fino a esaurimento scorte, online e negli store Original Marines, a fronte di una spesa minima di 80 euro sarà possibile ricevere uno dei 7 playset LEGO® in palio pensati per i momenti di gioco insieme a tutta la famiglia.
Gli iconici giochi includono vari pezzi e personaggi per costruire specifici scenari e mondi fantastici stimolando la creatività dei bimbi. Con LEGO® DUPLO® Il Treno degli Animali, i più piccoli - da 18 mesi in su - possono imparare a conoscere gli animali costruendoli e abbinandoli alle carrozze colorate. Per i bambini oltre i 2 anni, LEGO® DUPLO® L’Avventura in Moto di Spin permette di ricreare le emozionanti scene della serie TV “Spidey and His Amazing Friends”. Dedicato ai piccoli appassionati di musica, LEGO® Friends Karaoke Party ispira tutti i bambini dai 6 anni in su a seguire la propria passione musicale. Gli amanti dell’avventura troveranno divertimento e azione con LEGO® Minecraft Il Capanno della Volpe, adatto a bambini dagli 8 anni, che include fiori e animali da curare, pesci da pescare e un nemico da combattere. I fan dei ninja potranno inscenare epici duelli con LEGO® NINJAGO® Mech Elemento Tech di Sora, un set di combattimento tutto da costruire, ideale per bambini dai 7 anni in su. Il playset LEGO® Friends Rimorchio con Cavallo e Pony è progettato per la fascia di età dai 4 anni in su e aiuta a sviluppare nuove abilità di costruzione. Infine, per celebrare il 30° anniversario dell’iconico film amato da tutti i bambini, arriva LEGO® Disney Simba, il Cucciolo del Re Leone.
Ancora una volta, la partnership tra Original Marines e LEGO Italia nasce da una passione comune, quella nei confronti della felicità e del benessere dei bambini, con una proposta di prodotti che sono in grado di rispondere non solo alle esigenze dei più piccoli ma anche dei loro genitori.
“Siamo orgogliosi e felici di celebrare anche quest’anno il legame con LEGO Italia. Grazie a questa consolidata collaborazione, oltre alle nostre proposte di collezione, vogliamo mettere a disposizione delle famiglie un’opportunità in più per vivere momenti di gioco e divertimento – dichiara Cinzia Albanese, Direttore Marketing di Original Marines, che continua: “Il Natale è sinonimo di tempo prezioso da trascorrere con le persone che amiamo, e noi di Original Marines, desideriamo contribuire a rendere queste festività ancora più speciali”.
“Siamo entusiasti di celebrare il sesto anno della collaborazione tra LEGO e Original Marines – commenta Davide Cajani, Head of Marketing di LEGO Italia: “Una partnership che unisce i valori di entrambe le realtà e che ci permette di portare avanti la nostra campagna "Regala il superpotere del gioco". Insieme, lavoriamo per creare un Natale speciale, trasformando ogni playset LEGO in un’opportunità unica per le famiglie di condividere momenti di gioia, ispirare i più piccoli e vivere esperienze di creatività. Questo sodalizio con Original Marines non è solo una partnership commerciale, ma una vera alleanza per promuovere valori come l’immaginazione, la condivisione e il tempo di qualità trascorso insieme”.
L’attività di Original Marines in collaborazione con LEGO Italia viene supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP e contenuti digital.