Nella storica e settecentesca Villa Domi di Domenico Contessa, ai Colli Aminei, in provincia di Napoli, immersa nel verde, lo scorso 22 dicembre, alle ore 10.00, si è svolta una tappa tecnica della decima edizione di “Cenerentola, Principessa per una Notte”, il tradizionale concorso di bellezza, fashion e portamento, ideato e realizzato dalla Young Fashion Agency, affermata e seria agenzia di moda di Nancy D’Anna, nota e seria coreografa, docente di portamento e organizzatrice di eventi di spessore. Diciannove le ragazze in gara, che si sono sfidate a colpi di fascino, eleganza e simpatia per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima, che si terrà il prossimo 3 gennaio 2025, sempre a Villa Domi, a partire dalle ore 19.30. La tappa è stata brillantemente presentata da Gaetano Agliata e Giorgia Coppola, già Cenerentola Principessa per una Notte Cinema 2022, due le uscite, in costume e in abito da sera, che sono state valutate da una giuria così composta: Antonio D’Addio, giornalista, vicedirettore de Lo Strillo e collaboratore di varie testate nazionali, Lina la Mura, fashion blogger, ideatrice del blog “Lina’s Style”, giornalista per la testata Artes, Luca Lambiase, Hair Stylist, e Nicola Parente, fotografo. Le concorrenti in gara a Villa Domi, su decisione degli organizzatori, Nancy D’Anna e Gaetano Agliata, parteciperanno di diritto alla finale del 3 gennaio: Giulia D’Angelo, Elisa Laura Costanzo, Maria Francesca Setola, Ginevra Vecchione, Alessia Scervini, Giuliana Capuozzo, Laura Minale, Francesca Nugnes, Helene Ruggiero, Sonia Argenziano, Sophie Masucci, Gaia Pelella, Cristiana Davide, Roberta Nugnes, Vittoria Papulino, Alessandra Esposito, Elina Velyhan, Ilaria Lamberti e Martina Montanile. La Cenerentola Principessa per una Notte 2024 parteciperà alla finale di World Top Model di Fiore Tondi, sarà la protagonista di un bellissimo calendario e avrà la possibilità di far parte di sfilate e di shooting fotografici, inoltre il talent scout Peppe Mastrocinque, titolare dell’Agenzia Cinematografica PM5 Talent, eleggerà, a suo insindacabile giudizio, Miss Cenerentola Cinema, alla quale verrà consegnata una borsa di studio di un anno per frequentare l’Accademia. Quest’anno ci saranno due novità: la fascia Cenerentola – Un volto per Melka, assegnata da Fiore Melka, e la fascia Cenerentola Dama Club. Un ringraziamento agli sponsor: Dama Club di Italo Palmieri, Melka Beauty Accademy di Fiore Melka, Atelier Quintino, Esteta di Francesca Caiazza, la PM5 Talent, Gaetano Giovansante, hair stylist, Saviano Team, Rubino Leather Factory, Rosso Rame, SposIn Campania, Agenzia New Maveric Moda in Roma. Media Partner: TeleclubItalia, Artes Tv e Giornale, Italia Felix, Club Economi Tv, Lo Strillo. Al termine, un brindisi beneaugurale e la degustazione di un ottimo panettone artigianale.
RIFLETTORI SU MISS CENERENTOLA PRINCIPESSA PER UNA NOTTE 2024
Data pubblicazione: 23-12-2024
Informazioni
Iniziative
Notizie
- Comune - Regione - Città Metrop.
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 79.801.979