Calato il sipario, con grande successo e ospiti eccellenti, sulla tredicesima edizione del concorso “Ragazza We Can Dance”, ideata dal giovane e creativo imprenditore Stefano Piacenti e presentata, con garbo, eleganza, ironia, dallo showman Dino Piacenti, in perfetta forma fisica e con la battuta sempre pronta, e dalla brava, spigliata e sensuale Emanuela Tittocchia, attrice, conduttrice, opinionista e tra poco anche scrittrice, che si è svolta a Napoli, alla Casa della Musica del Palapartenope , e che ha visto la partecipazione di oltre mille persone, accolte con un ricco aperitivo di benvenuto e con una ottima degustazione di frutta e dei fiocchi di Poppella. Trentaquattro splendide ragazze, selezionate in varie location della Campania, hanno sfilato in costume e in abito da sera, emozionate e felici, guidate con maestria dalla bravissima e competente Nancy D'Anna, titolare della Young Fashion Agency, agenzia napoletana di moda e portamento, e valutate da un’attenta e qualificata giuria così composta: Ciro Florio, make up artist, Luigi Auletta, stilista e ceo di Impero Couture, Giorgia Coppola, modella, attrice, Ragazza We Can Dance 2024, Francesco Manco, area manager sud Italia della MSC Crociere, Antonio Razzi, ex senatore e volto noto televisivo, Angelo Ascoli, direttore del settimanale “Diva & Donna”. Nel corso della kermesse di bellezza c’è stata anche la consegna del Premio “Napoli We Can”, la Napoli che vale, realizzato dallo scultore Lello Esposito. A riceverlo sono stati gli artisti Francesco Cicchella, Andrea Sannino, Valentina Stella, gli Arteteca, Francesco Boccia, Gianluigi Lembo, Serena Rossi e Enzo Gragnaniello. Questo il verdetto: seconda classificata Kimberly Hernandez, che ha ricevuto come regalo un tv led di 50 pollici, offerto da Tufano, e una parure Liujo, prima classificata Rebecca Tulino, 18 anni, modella, originaria di Castellammare di Stabia, mamma brasiliana, che ha vinto, oltre a servizi fotografici e partecipazioni a sfilate di moda, una crociera di sette notti nel Mediterraneo per due persone, un buono dal valore di duemila euro da spendere presso Prezioso casa, un contratto di collaborazione con la società “Wed Eventi” e una parure di Liujo. La musica durante le sfilate delle partecipanti è stata curata, come sempre, dal dj Rosario The Prince Laudando. Il parrucco è stato curato dal team del Dama Club di Italo Palmieri e precisamente da Maria Rosaria Saviano, Luca Lambiase, Gaetano Giovansante, Giuseppe Fischetti, Paolo Fasulo, il trucco dalla squadra di Ciro Florio. Fotografo ufficiale della manifestazione Enzo Calone. Un ringraziamento ai Main Sponsor Msc Crociere, Techmade, Euronics gruppo Tufano/Cafarelli, Impero Couture, Liujo, Prezioso Casa, B-Rent. Official Sponsor Pezzullo Biscottificio, Officina Napoletana, Oasi Navarro, Beautytrip. Sponsor tecnici: Sintesi by Ciro Florio, Gozzo Event Solution, Francesca Ciccarelli Permanent Makeup, Aletta Stand, Wcd Communicatiion, Radio Punto Nuovo, quotidiano Roma, Wcd Magazine, Wcd event Media Group, il quotidiano online Lo Strillo, il blog di “Lina’s Style”. Intanto si stanno scaldando i motori già per la quattordicesima edizione con la prima tappa, che si terrà il prossimo 11 giugno al “Ranch Palace Hotel”.
Antonio D'Addio