Una serata indimenticabile quella del 3 agosto in Piazza Schettini, a Pompei, che ha ospitato la selezione regionale campana di Miss Italia, all’interno del programma “Pompei è Music Live”. Tra luci, applausi e sogni in passerella, il protagonista indiscusso è stato il giovane e talentuoso attore Luigi Zeno, ospite speciale e membro della giuria, che ha consegnato la fascia di Miss Mascotte alla giovane e brillante Sara Piscopo, regalando al pubblico un momento di grande emozione. Il titolo di Miss Pompei è andato alla splendida Naomi Zaccaria, che ha incantato giuria e spettatori con eleganza e personalità. La serata è stata condotta con maestria da Erennio De Vita e Barbara Castellani, gradevoli padroni di casa, capaci di trasformare ogni istante in spettacolo. Accanto a Luigi Zeno, anche il Sindaco della cittadina pompeiana, Carmine Lo Sapio, a testimonianza del forte legame tra cultura, territorio e valorizzazione dei giovani talenti. Luigi Zeno si sta godendo qualche giorno di meritato relax, dopo l’esame di Stato e le riprese della nuova serie Netflix, “La Scuola”, diretta da Ivan Silvestrini, di cui sarà uno dei principali protagonisti.
BELLEZZA E SPETTACOLO A POMPEI CON MISS ITALIA
Data pubblicazione: 05-08-2025
Informazioni
Iniziative
Notizie
- Comune - Regione - Città Metrop.
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- lettere/opinioni
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 96.193.032