“Ercolano oggi è una giornata di lutto per la perdita di un giovane poliziotto che conoscevamo Nello Scarpati — dichiara Antonio Liberti — un padre di tre figli, tre ragazzi di Ercolano. Insieme a un collega, stava svolgendo il proprio dovere per garantire la sicurezza delle nostre strade, delle nostre case, dei nostri figli. Un’auto a forte velocità si è scontrata con la loro volante, provocando un impatto terribile. Aniello non ce l’ha fatta, mentre il suo collega è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare in condizioni gravi, ma fortunatamente non in pericolo di vita.” Liberti ha poi aggiunto: “Ci uniamo al cordoglio espresso dalle istituzioni e ci stringiamo con affetto alla famiglia, alla moglie e ai tre figli di Aniello. Era un ragazzo perbene, conosciuto e stimato da tutti, presente nella vita della nostra comunità, dallo sport ai luoghi di aggregazione cittadini. La sua perdita è una ferita profonda per tutta Ercolano.” Un dramma che sconvolge l’intera città, toccando da vicino il cuore di una comunità che si riconosce nei valori di servizio, impegno e umanità che Aniello ha rappresentato fino all’ultimo giorno.
*Ercolano piange Aniello Scarpati
Data pubblicazione: 03-11-2025
Notizie
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 102.934.698











