|

"I DO, NAPOLI! "

Data pubblicazione: 25-03-2025
 

Al Maschio Angioino, nella Sala della Loggia l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Teresa Armato, ha presentato i Wedding Planners di tutto il mondo,  illustrando l‘ importanza del “Wedding Tourism” a Napoli.
“I DO, NAPOLI!” Il nome del progetto che con professionisti del settore (Wedding Planners),  internazionali e non, ha lo scopo  rendere possibile, ai turisti di tutto il mondo, la realizzazione di un sogno, e  farlo diventare realtà, grazie e  soprattutto all’ offerta fornita dalla straordinaria bellezza delle meravigliose location che la città partenopea offre.
“Napoli è una città d’ amore, di passione, di tradizioni uniche e di scenari incantevoli che la rendono ideale per le coppie di tutto il mondo che voglio coronare il loro sogno d'amore. Il nostro obbiettivo è consolidare la posizione della città nel panorama internazionale del Wedding Tourism, creando sinergie tra operatori locali e Wedding Planners di fama mondiale e “I DO, NAPOLI!” è una straordinaria opportunità per promuovere il nostro patrimonio artistico e le eccellenze del territorio, valorizzando un settore che genera un importante indotto economico e turistico per la città. L’iniziativa non si esaurisce con l’evento di marzo, ma rappresenta un punto di partenza per un progetto di promozione stabile e strutturato. L’ ambizione del Comune di Napoli e degli organizzatori è di creare una rete di collaborazioni con Wedding Planners internazionali e operatori locali, affinché Napoli diventi una delle destinazioni più desiderate per il matrimonio perfetto. Con il suo mix inimitabile di bellezza, storia e ospitalità, la città si prepara a dire “SI”a un futuro sempre più luminoso nel mondo del Wedding Tourism.”  ha detto teresa Armato.
Il progetto, presentato nella spettacolare location del Castel Nuovo, il Maschio Angioino a Napoli, ha  visto la co-partecipazione di una coppia di bellissimi modelli, che appunto fornivano la simulazione di come un matrimonio di lusso (tra turisti) dovrebbe essere in  tutte le sue fasi .

Paola Barra