Il progetto è a cura della Fondazione Campania dei Festival in collaborazione con partner internazionali e il coinvolgimento della Comunità Palestinese Campana, nell’ambito della diciottesima edizione del Campania Teatro Festival, diretto da Ruggero Cappuccio.Attraverso incontri e approfondimenti, il Focus costituisce occasione per esplorare il Mediterraneo come spazio vivo di scambio, identità condivise e resistenza culturale. In un tempo segnato da fratture e conflitti, artisti, operatori, ricercatori e comunità si ritrovano a Napoli per dare voce alle storie della regione attraverso il teatro, la musica e il dialogo.Gli spettacoli in scena nell’ambito di questa edizione del Campania Teatro Festival oggetto del focus sono: Il mare ha cambiato colore, di Julie Kretzschmar con la collaborazione artistica di Bruno Boudjelal; Jogging, ideato, scritto e interpretato da Hanane Hajj Ali; Dressing room, di Bissane Al-Charif con Hala Omran; Ghibli, concerto di Nabil Bey e Fabrizio Piepoli; Reminiscenze, di e con Dalal Suleiman.
CAMPANIA TEATRO FESTIVAL
Data pubblicazione: 30-06-2025
Informazioni
Iniziative
Notizie
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
- Viabilità
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 tel.e fax: 081 412396 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 93.491.956