Per il 2026 la quinta edizione del progetto “Mariglianella Cresce”, animerà anche il periodo delle festività natalizie con due spettacoli che si terranno il 3 e 4 gennaio presso la Palestra Comunale di Via Torino. Si comincia il 3 gennaio, alle ore 20.30 con un doppio spettacolo: a salire sul palco saranno Simone Schettino con il suo Show e Francesco Procopio in “Mica so’ io?”. Il 4 gennaio sarà la volta, invece, di Ciro Ceruti con il suo “Shit Life – Vita da Attore”. Due serate all’insegna del divertimento e dello stare insieme che rappresentano il prolungamento di un progetto, “Mariglianella Cresce”, pensato per rivitalizzare la comunità locale offrendo occasioni di svago e intrattenimento in occasione dei periodi dell’anno maggiormente sentiti. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Mariglianella ed è inclusa nel Cartellone degli Eventi Metropolitani 2025-2026. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Mariglianella Cresce – Winter Edition
Data pubblicazione: 02-01-2026
Notizie
- Comune - Regione - Città Metrop.
- Alimentazione / Enogastr/Agroalim/ Fiere /prodotti
- Attualità
- cinema - festival - corti
- Cultura - Arte - Letteratura - Scienze
- cronaca
- Danza/ moderna/classica
- Eventi/Manif./Fiere
- Letture consigliate
- Motori
- musica - radio - tv - web - youtube
- musica classica/lirica/
- Politica, Lavoro, Sindacati
- Spettacoli
- Sport/Gioco
- Teatri
- Trasporti/
- Turismo/Alberghi/ Assoc.Categ./Fiere Settore
- Viabilità
Privacy Policy | Cookie Policy
LO STRILLO.IT - quotidiano on line autorizzato dal Tribunale di Napoli da
febbraio 2015 (n.iscrizione 4721 del 13.02.96 la stessa de LO STRILLO periodico cartaceo) - Registro Operatori Comunicazione n. 29140 del 22.05.2017 - (reiscrizione)
Via Toledo, 210 - 80132 Napoli (Na) Tel. 081 413705 redazione@lostrillo.it
Credits: CMS progettato e realizzato da Stefano Ulisse -
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu sia interessato. Leggi altro.
Numero visite: 107.379.267











