|

Trophy Tour della Coppa Davis

Data pubblicazione: 23-02-2024
 
Starà ex giocatore di Tennis e la Coppa Davis

Prosegue il Trophy Tour della Coppa Davis e ieri giovedì 22 febbraio è sbarcata a Napoli e presso la Sala Baroni del Castel Nuovo  c'è stata l’inaugurazione ufficiale per la stampa alla presenza del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, del Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi e altri personaggi  tra cui Starace ex giocatore di tennis di Napoli e Di Stefano ex giudice di gara di una partita di Coppa Davis.
Il Presidente Angelo Binaghi contento di aver scelto Napoli che è considerata solo la città del calcio, per far vedere e spera tanto pubblico una stupenda e meravigliosa Coppa Davis.
Dopo è intervenuto il Sindaco Di Napoli Gaetano Manfredi anche Lui contento che è sta scelta Napoli per far vedere la Coppa Davis e sta lavorando insieme al Presidente per fare che un giorno anche a Napoli venga svolta la finale di Coppa Davis e anche che la città non venga considerata solo per il calcio, ma ci sono altri sport che non vengono considerati ma che hanno avuto dei campioni molto noti.
Il trofeo resterà poi esposto al pubblico al Maschio Angioino giovedì 22, dalle ore 16 alle ore 18.
La Coppa Davis si trasferirà successivamente al Tennis Club Napoli dove si potrà ammirarla domenica 25, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Per concludere:  sono andata a vederla dico a tutti andate perché chi ama il tennis non può mancare ad ammirarla. E' stupenda e meravigliosa e mi auguro che veramente un giorno molto presto una finale avvenga qui a Napoli e sarò la prima ad essere sugli spalti.

Sonia Ghedina