|

TOP VIAGGI: RIFLETTORI ACCESI SU GIAPPONE E UZBEKISTAN

Data pubblicazione: 29-03-2024
 
Anna Calà al centro

Potenziamento della programmazione e nuovi accordi commerciali per soggiorni esclusivi sulle più belle spiagge dell’Oceano Indiano: sono le novità che Top Viaggi ha introdotto nei suoi cataloghi 2024. A illustrarcele è Anna Calà, direttrice commerciale del  tour operator siciliano che da 46 anni opera sul mercato delle vacanze.
“Siamo cresciuti negli anni anche grazie a partnership con agenzie di viaggi su tutto territorio nazionale per le partenze programmate dai principali aeroporti italiani; oltre agli itinerari in Europa, con accompagnatore, ci siamo specializzati su destinazioni del Mediterraneo, e via via abbiamo arricchito la programmazione con medio e lungo raggio”. Fra le novità introdotte, il Giappone con accompagnatore dall’Italia e partenze con voli Ita Airways. Quest’anno abbiamo lanciato anche Giorgia, Armenia e Uzbekistan: mete molto richieste con voli diretti Turkish Airlines anche da Catania e Palermo.
“Ottimi i livelli di vendita sulla programmazione mare lungo raggio che prevede soggiorni sulle belle spiagge dell’Oceano Indiano: Maldive, Seychelles, Mauritius e Rodrigues ,.e che grazie ai nuovi accordi con la catena Constance hotels & Resort garantisce un’ospitalità di livello. E alla nostra clientela  offriamo anche viaggi su misura con la possibilità di abbinare al soggiorno mare un tour in Giappone, Thailandia, Vietnam o Cambogia.”
Le prenotazioni di Pasqua sono partite a rilento anche per Top Viaggi: “A causa della guerra in Israele che inizialmente aveva penalizzato le vendite dei nostri prodotti Egitto e  Giordania per le quali, però, vediamo già una ripresa, anche se a fare la parte del leone sono la Turchia e le città europee come sempre fra le più gettonate nel periodo pasquale.”
L’estate promette bene con riscontri positivi su nord Europa, Spagna soprattutto con l’Andalusia, Giappone, Thailandia, lEgitto e Uzbekistan”. 

(Tiziana Conte)