|

Partnership fra Gigi D'Alessio e Lama Optical per il Brand "Cristian Leroy".

Data pubblicazione: 26-04-2024
 
i relatori partnership

La conferenza stampa moderata dal giornalista e Direttore Retenews Lorenzo Crea coadiuvato dal Giornalista e Direttore Enzo Agliardi, che con lui cura l'ufficio stampa, si è svolta alla presenza di Gigi D'Alessio, di Luigi Lama fondatore del Gruppo Lama e dei suoi figli Ezio ed Emanuele.
Il gruppo Lama Optical, made in Naples, leader nel settore di produzione e distribuzione di occhiali da vista e da sole, è stato fondato nel 1977 ed oggi vanta in Italia più di 90 negozi.
Fra gli house brand del Gruppo Lama, vi è la griffe di tendenza  "Cristian Leroy" che viene prodotta dal Gruppo Lama e distribuita esclusivamente nei punti vendita Lama Optical.
Secondo le stime, ogni anno in Italia vengono venduti circa 600.000 occhiali a marchio Cristian Leroy.
La famiglia Lama ha scelto Gigi D'Alessio per un sodalizio comunicativo del marchio Cristian Leroy.
La scelta è ricaduta su D'Alessio, afferma la famiglia, perché incarna i valori di Lama Optical che sono: autenticità, passione  e stile distintivo.
D'Alessio ha annunciato di essere molto felice di rappresentare un brand napoletano di successo, diffuso a livello nazionale, che si è fatto strada da solo, proprio come lui nella musica.
Poi D'Alessio si è soffermato sul periodo favorevole che sta attraversando la città di Napoli dal punto di vista turistico in termini di affluenza ed ha continuato dicendo che anche lui ha fatto la sua parte scommettendo tre anni fa su piazza del Plebiscito per i suoi concerti e che quest'anno le date di giugno 2024 sono arrivate ad otto tutte sold out. Inoltre, D'Alessio ha fatto notare che concerti come i suoi e quelli dei suoi colleghi,  che si terranno in piazza del Plebiscito, portano in città un ritorno economico non indifferente per quantità di maestranze impegnate e per tutto l'indotto, ristoranti e strutture ricettive compresi.
Successivamente l'artista ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti diversi argomenti tra cui il nuovo disco a breve in uscita che prevede diverse featuring, sulla sua possibilità, smentita per non far torto a nessuno in termini di esclusioni di suoi colleghi, di andare a Sanremo in qualità di presentatore/Direttore artistico anche in virtù della sua grande competenza musicale.
Al termine della conferenza è seguito un evento open in piazza con musica, cocktail e free gifts.

 

Sara Buccaro